Le nostre unit
  • Web
    Realizzazione siti web
  • Now
    Comunicazione & Marketing
  • Dev
    Software tailor made
  • App
    Applicazioni mobile
  • Vdo
    Video Aziendali & aerei
  • Pix
    Grafica pubblicitaria
  • Ict
    Consulenza informatica
  • Pho
    Servizi fotografici
  • For
    Formazione
Be social with us
Marco Baldocchi nella giuria del prestigioso Premio Mediastars
16527
post-template-default,single,single-post,postid-16527,single-format-standard,bridge-core-1.0.6,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-19.3,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Marco Baldocchi nella giuria del prestigioso Premio Mediastars

Marco Baldocchi nella giuria del prestigioso Premio Mediastars

La direzione di Mediastars, uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale per la realizzazione di campagne di Advertising, Corporate Design e Comunicazione Multimediale, ha scelto Marco Baldocchi, CEO & Founder dell’agenzia di comunicazione On Web, per far parte della giuria che decreterà i vincitori di questa attesissima manifestazione, giunta alla sua XXIV edizione.

Mediastars premia ogni anno la creatività e la professionalità di coloro che operano nello sviluppo delle soluzioni di comunicazione, sia classiche che multimediali. È un premio indipendente ed in continua crescita, che si propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto tecnico alla riuscita di una comunicazione pubblicitaria di qualità.

La manifestazione può annoverare fra gli iscritti importanti agenzie pubblicitarie, prestigiose case di produzione e post-produzione audiovisiva, agenzie di corporate design, agenzie new media e agenzie specializzate nella comunicazione multimediale.

Il premio è suddiviso in quattro diverse aree, che comprendono tutti i campi della comunicazione e sono composte da dodici diverse Sezioni: le prime due aree sono dedicate ai media tradizionali (Press & Poster e Audio & Video), la terza è dedicata all’ideazione di Corporate Identity, Promotions e Packaging Design per valorizzare il ruolo comunicativo svolto dalle agenzie di progettazione di design e di promozione. L’ultima area è dedicata alla Comunicazione Multimediale, Social Media, Internet, Advertising on Line e App. In ognuna delle sezioni si inserisce la Categoria speciale No Profit.

Le riunioni di giuria e le valutazioni si terranno il 3, 4 e 5 dicembre 2019 a Milano, presso il Tim Space di via Magolfa.

La presenza di Marco Baldocchi tra i giurati del prestigioso premio rafforza ulteriormente il valore del lavoro svolto da On Web a livello nazionale e non solo nell’ambito della comunicazione digitale.

 

Marco Baldocchi
Marco Baldocchi
m.baldocchi@on-web.net

Founder e Strategic Planner dell’agenzia di comunicazione On Web. È consulente di comunicazione e social media marketing. SocialMedia / Web Strategist / SEO per aziende private ed enti pubblici a livello nazionale ed internazionale, formatore presso Confcommercio Lucca e Confindustria. Digital Champion per il comune di Capannori (Lucca) e esperto di comunicazione per il portale BeMyGuru. Ha partecipato come relatore a numerosi convegni a tema Smart Governance.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.