Le nostre unit
  • Web
    Realizzazione siti web
  • Now
    Comunicazione & Marketing
  • Dev
    Software tailor made
  • App
    Applicazioni mobile
  • Vdo
    Video Aziendali & aerei
  • Pix
    Grafica pubblicitaria
  • Ict
    Consulenza informatica
  • Pho
    Servizi fotografici
  • For
    Formazione
Be social with us
MB Group e Grammar Edition 9.0 ospiti al Food & Wine in Progress 2019
16524
post-template-default,single,single-post,postid-16524,single-format-standard,bridge-core-1.0.6,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-19.3,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

MB Group e Grammar Edition 9.0 ospiti al Food & Wine in Progress 2019

MB Group e Grammar Edition 9.0 ospiti al Food & Wine in Progress 2019

Nell’ambito del prestigioso evento Food & Wine in Progress 2019, che si svolgerà alla Stazione Leopolda di Firenze il 30 novembre ed il 1 dicembre, saranno protagonisti anche Marco Baldocchi, CEO e Strategic Planner della MB Group e dell’agenzia di comunicazione On Web e la casa editrice Grammar Edition 9.0, specializzata in Innovation Technology, con un approfondimento sul marketing emozionale nel settore food tramite l’utilizzo delle tecnologie di realtà aumentata.

La manifestazione, giunta alla sua quinta edizione, segue ed analizza il cambiamento della società, traducendolo in un nuovo modo di comunicare per quanto riguarda il settore Food & Wine. Nuovi concetti, proposte e progetti innovativi vengono lanciati in questa full immersion internazionale che ospita i migliori professionisti del food e del marketing che hanno come obiettivo la continua crescita ed evoluzione del mercato.

MB Group e Grammar Edition 9.0 porranno l’attenzione sull’utilizzo della realtà aumentata, ponendo le basi per una nuova era della comunicazione di settore che ha enormi potenzialità e margini di sviluppo. Sarà l’occasione per conoscere da vicino anche Emotions Gate, la nuova App della Marco Baldocchi Group che fa uso proprio della realtà aumentata per fornire servizi, informazioni e dettagli utili ai potenziali clienti.

L’appuntamento con questo interessante intervento è fissato per domenica 1 dicembre.

 

Marco Baldocchi
Marco Baldocchi
m.baldocchi@on-web.net

Founder e Strategic Planner dell’agenzia di comunicazione On Web. È consulente di comunicazione e social media marketing. SocialMedia / Web Strategist / SEO per aziende private ed enti pubblici a livello nazionale ed internazionale, formatore presso Confcommercio Lucca e Confindustria. Digital Champion per il comune di Capannori (Lucca) e esperto di comunicazione per il portale BeMyGuru. Ha partecipato come relatore a numerosi convegni a tema Smart Governance.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.