fbpx
Le nostre unit
  • Web
    Realizzazione siti web
  • Now
    Comunicazione & Marketing
  • Dev
    Software tailor made
  • App
    Applicazioni mobile
  • Vdo
    Video Aziendali & aerei
  • Pix
    Grafica pubblicitaria
  • Ict
    Consulenza informatica
  • Pho
    Servizi fotografici
  • For
    Formazione
Be social with us

Facebook compra Whatsapp, ma non doveva fallire in tre anni?

Facebook compra Whatsapp!

Un grande colpo, costato 19 miliardi di dollari tra contanti ed azioni quello messo a segno da Facebook: l’acquisto di Whatsapp, l’applicazione più innovativa degli ultimi anni che ha cambiato il mondo dei messaggi ed è diventata una delle più diffuse e distribuite del pianeta.

Facebook, in base all’accordo raggiunto, acquisterà le azioni e le opzioni WhatsApp con 183,9 milioni di azioni Facebook, valutate 12 miliardi di dollari. A questi si aggiungono 4 miliardi di dollari in contanti e 3 miliardi di dollari di azioni vincolate per i fondatori e i dipendenti di WhatsApp.

Questa acquisizione, hanno dichiarato da Facebook, permetterà al progetto Whatsapp di rafforzarsi e crescere ulteriormente (oggi conta ben 400 milioni di utenti!)

Una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta, perché sebbene fosse nell’aria da tempo, Zuckerberg ha battuto la concorrenza del colosso Google..

sempre convinto che Facebook stia per chiudere o forse l’evoluzione del social network blu passa proprio, con decisione, dal mobile?

Marco Baldocchi
Marco Baldocchi
m.baldocchi@on-web.net

Marco Baldocchi è nato a Lucca nel 1978, laureato in Comunicazione e Marketing internazionale in Svizzera fonda nel 2005 l’agenzia di comunicazione On Web. Nel 2018 fonda la Marco Baldocchi Group inc. , agenzia specializzata in neuromarketing, a Miami (Florida) e la Emotek Reality ltd. , azienda che si occupa di realtà aumentata ( Miami ). Ricopre il ruolo di Responsabile Nazionale per l’Innovazione Tecnologica per Conflavoro ed è e Responsabile Comunicazione Stati Uniti per il MAIE. Relatore in eventi nazionali ed internazionali in ambito di neuromarketing, docente per realtà tra le quali la 24Ore Business School. Autore di “Neuromarketing per il food” (Flaccovio Editore) e co-autore negli U.S.A. nella pubblicazione “Money Matters Tips vol.2”. Votato dai membri della NMSBA (Neuromarketing Science & Business Association) come 6° miglior speaker nella Neuromarketing Series 2021

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.