fbpx
Le nostre unit
  • Web
    Realizzazione siti web
  • Now
    Comunicazione & Marketing
  • Dev
    Software tailor made
  • App
    Applicazioni mobile
  • Vdo
    Video Aziendali & aerei
  • Pix
    Grafica pubblicitaria
  • Ict
    Consulenza informatica
  • Pho
    Servizi fotografici
  • For
    Formazione
Be social with us
facebook racconta una storia

Facebook introduce “Racconta una storia”

Voce di corridoio, o forse verità? Facebook introduce Crea una storia.

Da pochi minuti alcuni utenti Facebook hanno visualizzato un nuovo pulsante nella barra dedicata all’aggiornamento di stato che consente di creare storie raggruppando più post pubblicati su Facebook.

Cliccando il nuovo pulsante sarà possibile unire aggiornamenti di stato già pubblicati in base ad un argomento.

Storytelling? Oh Yes!

Un’idea geniale per tutti coloro che utilizzano la piattaforma di Mark per raccontare in tempo reale un evento al quale stanno partecipando o effettuare il live blogging di una conferenza stampa. (Vorranno fare un dispetto a Twitter?)

Grazie a questa nuova funzione è possibile scegliere una serie di post: aggiornamenti di stato, foto e video da unire all’interno di una speciale gallery che li raggruppa permettendo quindi ai vostri contatti di visualizzare lo storytelling di un evento senza dover scorrere la timeline alla ricerca di altri post correlati.

Sono pochi al momento gli utenti che possono usufruire di questa funzione, sarà dunque necessario attendere ancora qualche giorno affinché tutti gli iscritti al social blu possano visualizzare il nuovo pulsante per creare una storia… pensate quando può essere stuzzicante per i brand….

Non vedo l’ora di raccontarvi…. delle storie…

Socialmente Vostro

Marco

Marco Baldocchi
Marco Baldocchi
m.baldocchi@on-web.net

Marco Baldocchi è nato a Lucca nel 1978, laureato in Comunicazione e Marketing internazionale in Svizzera fonda nel 2005 l’agenzia di comunicazione On Web. Nel 2018 fonda la Marco Baldocchi Group inc. , agenzia specializzata in neuromarketing, a Miami (Florida) e la Emotek Reality ltd. , azienda che si occupa di realtà aumentata ( Miami ). Ricopre il ruolo di Responsabile Nazionale per l’Innovazione Tecnologica per Conflavoro ed è e Responsabile Comunicazione Stati Uniti per il MAIE. Relatore in eventi nazionali ed internazionali in ambito di neuromarketing, docente per realtà tra le quali la 24Ore Business School. Autore di “Neuromarketing per il food” (Flaccovio Editore) e co-autore negli U.S.A. nella pubblicazione “Money Matters Tips vol.2”. Votato dai membri della NMSBA (Neuromarketing Science & Business Association) come 6° miglior speaker nella Neuromarketing Series 2021

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.