fbpx
Le nostre unit
  • Web
    Realizzazione siti web
  • Now
    Comunicazione & Marketing
  • Dev
    Software tailor made
  • App
    Applicazioni mobile
  • Vdo
    Video Aziendali & aerei
  • Pix
    Grafica pubblicitaria
  • Ict
    Consulenza informatica
  • Pho
    Servizi fotografici
  • For
    Formazione
Be social with us

L’advertising va in buca con il Golf!

Un nuovo modo di fare advertising nei circuiti del Golf  “AD in The Hole”

AD in The Hole

Un modo semplice ma diretto per raggiungere un target di alto livello direttamente in un momento molto ricettivo, quando ha raggiunto il traguardo ed è andato in buca!

Inserire il logo della propria azienda all’interno della buca associa una sensazione piacevole e di soddisfazione personale, essere andato in buca, con il brand rappresentato. I golf club disponibili ad inserire questo nuovo e semplice modo di fare advertising sono circa 1.000 sparsi in tutto il mondo, un modo semplice per un azienda di ampliare la brand-awarness all’estero ed in Italia a costi molto contenuti.

advertising nel golfCalcolando un campo da 18 buche è previsto che il giocatore possa vedere il logo circa 50 volte (i giocatori sono spesso vicini alla buca, nel green quando effettuano tiri ravvicinati) o proprio quando raccolgono la pallina dopo il “centro”! Il logo sarà visto per una media di 4 ore consegutive e da circa il 90% dei giocatori ( è la percentuale di giocatori che toglie da solo la pallina dalla buca e mette almeno 2 volte la bandierina nella buca).

Quanto costa per un brand AD in The Hole?

Per tutte le tasche (aziendali), è infatti possibile decidere se sponsorizzare circuiti a 36, 18 o 9 buche, scegliere di brandizzare uno o più campi da golf, per una settimana o un mese a seconda delle esigenze.

AD in the hole è distribuito in Italia in esclusiva da Smiling (www.smiling.it).

Grandi marchi hanno già deciso di utilizzare questo simpatico e nuovo modo di advertising: Audi, BMW, Mercedes Benz, Visa, Deutsche Bank, Santander, Virgin, Apple, BNP Paribas, KPMG ma potrebbe essere disponibile anche per realtà minori…. come… la tua azienda.

I nostri creativi sono già all’opera per realizzare interessanti grafiche da…. buca.

Tags:
,
Marco Baldocchi
Marco Baldocchi
m.baldocchi@on-web.net

Marco Baldocchi è nato a Lucca nel 1978, laureato in Comunicazione e Marketing internazionale in Svizzera fonda nel 2005 l’agenzia di comunicazione On Web. Nel 2018 fonda la Marco Baldocchi Group inc. , agenzia specializzata in neuromarketing, a Miami (Florida) e la Emotek Reality ltd. , azienda che si occupa di realtà aumentata ( Miami ). Ricopre il ruolo di Responsabile Nazionale per l’Innovazione Tecnologica per Conflavoro ed è e Responsabile Comunicazione Stati Uniti per il MAIE. Relatore in eventi nazionali ed internazionali in ambito di neuromarketing, docente per realtà tra le quali la 24Ore Business School. Autore di “Neuromarketing per il food” (Flaccovio Editore) e co-autore negli U.S.A. nella pubblicazione “Money Matters Tips vol.2”. Votato dai membri della NMSBA (Neuromarketing Science & Business Association) come 6° miglior speaker nella Neuromarketing Series 2021

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.