fbpx
Le nostre unit
  • Web
    Realizzazione siti web
  • Now
    Comunicazione & Marketing
  • Dev
    Software tailor made
  • App
    Applicazioni mobile
  • Vdo
    Video Aziendali & aerei
  • Pix
    Grafica pubblicitaria
  • Ict
    Consulenza informatica
  • Pho
    Servizi fotografici
  • For
    Formazione
Be social with us

Madonna che silenzio c’è stasera… il silenzio prima di… Io Mi Vesto Così Lucca

Ma chi tace acconsente o sta zitto? Semplice chi tace…. organizza Io Mi Vesto Così Lucca

Con questo pezzo di incredibile bravura di Francesco Nuti voglio riprendere la mia comunicazione con voi…. vi sarò mancato?

E come mai sono mancato per così tanto tempo?

On Web, la mia agenzia di comunicazione è in un periodo di intenso lavoro su progetti stimolanti e impegnativi e questo ha purtroppo tolto tempo al mio blog ma prometto…. non lo farò più di abbandonarvi!!

Ho ricevuto molte email di lettori che mi hanno chiesto perchè avevo smesso di scrivere da quasi un mese…. e proprio voi mi avete spinto a…. riapartire!

Cosa ho fatto di bello in questo periodo?

Ho partecipato all’organizzazione dell’evento Io Mi Vesto Così Lucca: un gioco con 6 partecipanti, aspiranti stylist, 9 modelle, una giuria composta da 5 fashion bloggers, esperti del settore moda e molte aziende del territorio che hanno aderito con grandissimo entusiasmo.

Le stylist riceveranno un tema dalla giuria e dovranno, live, realizzare un outfit con creatività e stile in pochissimo tempo…

Il mio compito in questa iniziativa è stato quello di promuovere l’evento Io Mi Vesto Così Lucca ed abbiamo giocato utilizzando canali social (Facebook – la fan page è stata il cuore della nostra iniziativa, Pinterest, Twitter, Instagram) ma sopratutto abbiamo sfruttato la viralità di WhatsApp per trovare le aspiranti stylist.

Chi voleva partecipare all’evento infatti doveva utilizzare l’applicazione WhatsApp per inviare un contenuto digitale (foto, video, testo) nel quale mostrare un outfit inerente al tema che la fashion blogger Sandra di SmilingisChicwww.smilingischic.com – ha scelto per dare avvio al contest.

Moltissime le partecipanti che si sono sfidate a colpi di creatività e stile… una bella soddisfazione per uno strumento che siamo abituati ad usare per altri scopi….

Io Mi vesto così lucca

Quindi… vi aspetto tutti il 12 giugno a Palazzo Sani in Via Fillungo 121 a Lucca, sede Confcommercio per Io Mi Vesto Così Lucca dalle ore 21… e colgo l’occasione per ringraziare l’altra collega di organizzazione Sandra de ilbiancoeilrosa, wedding & event planner a Lucca – www.ilbiancoeilrosa.it e ringrazio anche tutte le aziende che parteciperanno a questo evento…

I negozi e le aziende del territorio coinvolte :
Il Panda, via Fillungo 119
Premium, via Fillungo 123
B-52′s Vintage and New, via Salicchi 197
Capodopera, via Fillungo 130
Mondo Oro Vintage, via Fillungo 249
Violèt by Gioia Gioielli, via Fillungo 206
M. Group Srl by Morena Acconciature, viale Castracani 1088
Optical di Gennazzani Lia, Via Buia 7
Suite 03, Via Santa Croce 54
Vielle, via Romana, 396 Lucca

Gli sponsors:
Lucar, SP26, 55060 Capannori Lucca ( BMW, Mini e Toyota )
Pult, via Fillungo 42
Ego Wellness Resort, Via Provinciale Sant’Alessio 1763/H
Profumeria Arena, via del Moro 5
Angelini Viaggi, Piazza S. Michele, 45

e tranquilli… non vi lascio più soli così tanti giorni 😀 😀

Marco Baldocchi
Marco Baldocchi
m.baldocchi@on-web.net

Marco Baldocchi è nato a Lucca nel 1978, laureato in Comunicazione e Marketing internazionale in Svizzera fonda nel 2005 l’agenzia di comunicazione On Web. Nel 2018 fonda la Marco Baldocchi Group inc. , agenzia specializzata in neuromarketing, a Miami (Florida) e la Emotek Reality ltd. , azienda che si occupa di realtà aumentata ( Miami ). Ricopre il ruolo di Responsabile Nazionale per l’Innovazione Tecnologica per Conflavoro ed è e Responsabile Comunicazione Stati Uniti per il MAIE. Relatore in eventi nazionali ed internazionali in ambito di neuromarketing, docente per realtà tra le quali la 24Ore Business School. Autore di “Neuromarketing per il food” (Flaccovio Editore) e co-autore negli U.S.A. nella pubblicazione “Money Matters Tips vol.2”. Votato dai membri della NMSBA (Neuromarketing Science & Business Association) come 6° miglior speaker nella Neuromarketing Series 2021

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.