fbpx
Le nostre unit
  • Web
    Realizzazione siti web
  • Now
    Comunicazione & Marketing
  • Dev
    Software tailor made
  • App
    Applicazioni mobile
  • Vdo
    Video Aziendali & aerei
  • Pix
    Grafica pubblicitaria
  • Ict
    Consulenza informatica
  • Pho
    Servizi fotografici
  • For
    Formazione
Be social with us

Novità da Facebook: arriva il grazie dopo il mi piace!

Facebook introduce il “grazie”, scopriamo cosa è.

La novità che Facebook ha introdotto dovrebbe servire a stimolare le persone ad avere una relazione capace di andare oltre il click del “Mi piace”.

Una divertente e carina cartolina video personalizzata da dedicare agli amici su Facebook. Il team di Zuckerberg ha stabilito che se Facebook viene usato per restare in contatto con le persone importanti della vita dell’utente, siano esse vicine o lontane, la funzione Di’ grazie a qualcuno offre un nuovo modo per esprimere la propria gratitudine.

https://www.facebook.com/thanks

Come funziona

Il primo passo è…. avere almeno un amico!  Per ogni amico troveremo un video a disposizione ma è possibile modificare il tema (es. amico di vecchia data o nuova conoscenza), e le foto o i post che saranno presenti nel video e che meglio rappresentano il rapporto con questa persona. Facebook mostrerà un’anteprima del video e, se ti piace, potrai cliccare su “Condividi” per pubblicare il video direttamente sul tuo diario. Il tuo amico sarà automaticamente taggato nel post, che sarà quindi visibile anche nel suo diario.

facebook grazie

E tu chi ringrazierai?

 

 

Marco Baldocchi
Marco Baldocchi
m.baldocchi@on-web.net

Marco Baldocchi è nato a Lucca nel 1978, laureato in Comunicazione e Marketing internazionale in Svizzera fonda nel 2005 l’agenzia di comunicazione On Web. Nel 2018 fonda la Marco Baldocchi Group inc. , agenzia specializzata in neuromarketing, a Miami (Florida) e la Emotek Reality ltd. , azienda che si occupa di realtà aumentata ( Miami ). Ricopre il ruolo di Responsabile Nazionale per l’Innovazione Tecnologica per Conflavoro ed è e Responsabile Comunicazione Stati Uniti per il MAIE. Relatore in eventi nazionali ed internazionali in ambito di neuromarketing, docente per realtà tra le quali la 24Ore Business School. Autore di “Neuromarketing per il food” (Flaccovio Editore) e co-autore negli U.S.A. nella pubblicazione “Money Matters Tips vol.2”. Votato dai membri della NMSBA (Neuromarketing Science & Business Association) come 6° miglior speaker nella Neuromarketing Series 2021

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.