fbpx
Le nostre unit
  • Web
    Realizzazione siti web
  • Now
    Comunicazione & Marketing
  • Dev
    Software tailor made
  • App
    Applicazioni mobile
  • Vdo
    Video Aziendali & aerei
  • Pix
    Grafica pubblicitaria
  • Ict
    Consulenza informatica
  • Pho
    Servizi fotografici
  • For
    Formazione
Be social with us
wakie l'applicazione sveglia

Sei social al mattino? Da oggi si! Wakie

Wakie è l’applicazione per la sveglia social!

Quando ho trovato questa applicazione il mio primo pensiero è stato: ok, siamo nell’era dei selfie ed ora della sveglia da parte di sconosciuti… la nostra società è fatta di persone sole ma social.

Messa da parte questa prima riflessione, vi racconto cosa è Wakie. www.wakie.com

Se svegliarsi la mattina è faticoso da oggi è possibile, utilizzando quest’app community, essere svegliati da altri utenti da tutto il mondo.
Approdata sul Windows Phone Store circa un anno fa solo per alcuni mercati, l’applicazione Wakie è stata resa recentemente disponibile al download anche per gli utenti italiani e per le piattaforme iOS e Android.

In cosa consiste?

Wakie è un’app community che permette di farsi svegliare da persone sconosciute (ovunque nel mondo), ogni volta una persona diversa per ogni sveglia impostata. (Molto meglio dei classici suoni noiosi della sveglia!).

Come funziona?

Intanto dovrai avviare l’app… ( ok, si ti sto prendendo in giro)… poi dovrai semplicemente impostare una sveglia per essere svegliati all’ora che desideri.

Potrai rendere il tuo risveglio dolce o divertente, a seconda se a dare il buon giorno sia la voce calda e sensuale di una giovane ragazza o quella virile e profonda di un uomo, insomma per tutti i gusti!

Al momento della sveglia riceverai dall’app una chiamata a tempo che ti darà il buongiorno e ti inviterà ad alzarti dal letto. E non sarà una voce registrata, bensì una chiamata vera e propria che verrà veicolata attraverso l’applicazione in base agli utenti disponibili all’orario impostato.

Se al momento della sveglia impostata non dovesse esserci nessuno disponibile a svegliarvi partirà una chiamata registrata per svegliarti.

Quindi, di cosa stiamo parlando?

Wakie è una “community di persone che si svegliano a vicenda” e che suddivide il mondo in due categorie ben distinte: i “wakie” (i mattutini) e gli “sleepyhead” (i dormiglioni).

Che dire… io l’ho provata (ebbene si….. sono uno sleepyhead)….. e tu, la proverai?

Socialmente Vostro

Marco

Marco Baldocchi
Marco Baldocchi
m.baldocchi@on-web.net

Marco Baldocchi è nato a Lucca nel 1978, laureato in Comunicazione e Marketing internazionale in Svizzera fonda nel 2005 l’agenzia di comunicazione On Web. Nel 2018 fonda la Marco Baldocchi Group inc. , agenzia specializzata in neuromarketing, a Miami (Florida) e la Emotek Reality ltd. , azienda che si occupa di realtà aumentata ( Miami ). Ricopre il ruolo di Responsabile Nazionale per l’Innovazione Tecnologica per Conflavoro ed è e Responsabile Comunicazione Stati Uniti per il MAIE. Relatore in eventi nazionali ed internazionali in ambito di neuromarketing, docente per realtà tra le quali la 24Ore Business School. Autore di “Neuromarketing per il food” (Flaccovio Editore) e co-autore negli U.S.A. nella pubblicazione “Money Matters Tips vol.2”. Votato dai membri della NMSBA (Neuromarketing Science & Business Association) come 6° miglior speaker nella Neuromarketing Series 2021

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.