fbpx
Le nostre unit
  • Web
    Realizzazione siti web
  • Now
    Comunicazione & Marketing
  • Dev
    Software tailor made
  • App
    Applicazioni mobile
  • Vdo
    Video Aziendali & aerei
  • Pix
    Grafica pubblicitaria
  • Ict
    Consulenza informatica
  • Pho
    Servizi fotografici
  • For
    Formazione
Be social with us
skype offline

Skype K.O. !

Skype è down, e lo è già da quasi due ore.. panico nel mondo.

Dalle 10.20 (ora italiana) circa di questa mattina Skype è k.o. , la Microsoft (ora è lei la mamma di Skype) è già al lavoro per risolvere la questione.

Da nessuna parte del mondo si riesce a collegarsi, tutti i contatti risultano offline. Un blackout tremendo che aveva visto un caso simile 5 anni fa quando il servizio di VoIP rimase offline per 24 ore a causa di un guasto tecnico.

Le voci di corridoio parlano di un attacco DDoS.

Al momento attendiamo tutti, in repidanza attesa aggiornamenti ufficiali…

Un consiglio personale:  se siete attualmente online su Skype e riuscite a comunicare con un vostro contatto, è meglio non uscire. Se provate infatti a uscire e poi a rientrare, è probabile che non ci riuscirete.

Che danno è per chi, come me, ci lavora?

Socialmente Vostro

Marco

Tags:
, ,
Marco Baldocchi
Marco Baldocchi
m.baldocchi@on-web.net

Marco Baldocchi è nato a Lucca nel 1978, laureato in Comunicazione e Marketing internazionale in Svizzera fonda nel 2005 l’agenzia di comunicazione On Web. Nel 2018 fonda la Marco Baldocchi Group inc. , agenzia specializzata in neuromarketing, a Miami (Florida) e la Emotek Reality ltd. , azienda che si occupa di realtà aumentata ( Miami ). Ricopre il ruolo di Responsabile Nazionale per l’Innovazione Tecnologica per Conflavoro ed è e Responsabile Comunicazione Stati Uniti per il MAIE. Relatore in eventi nazionali ed internazionali in ambito di neuromarketing, docente per realtà tra le quali la 24Ore Business School. Autore di “Neuromarketing per il food” (Flaccovio Editore) e co-autore negli U.S.A. nella pubblicazione “Money Matters Tips vol.2”. Votato dai membri della NMSBA (Neuromarketing Science & Business Association) come 6° miglior speaker nella Neuromarketing Series 2021

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.