fbpx
Le nostre unit
  • Web
    Realizzazione siti web
  • Now
    Comunicazione & Marketing
  • Dev
    Software tailor made
  • App
    Applicazioni mobile
  • Vdo
    Video Aziendali & aerei
  • Pix
    Grafica pubblicitaria
  • Ict
    Consulenza informatica
  • Pho
    Servizi fotografici
  • For
    Formazione
Be social with us
todobook

Todobook: arriva l’estensione per Chrome che ti ricorda cosa fare prima di perdere tempo su Facebook

Geniale, Todobook il plug-in che cerca di non farti sprecare tempo online.

Una grande idea o un incubo? Per me un’idea divertente, molto migliore di tante app che cercano di tenerti lontano dai social che oggi fanno indissolubilmente parte della nostra vita.

Todobook è un’estensione per Google Chrome che ti aiuta a ricordare che hai una vita e tanti impegni prima di perderti su Facebook tra i post del News Feed, e ed i commenti di tizio e caio, per non parlare dei commenti degli amici!

Correre, lavorare, mangiare. Insomma, moltre altre cose. Todobook funziona così: quando apri Facebook, invece che rimandarti alla sezione notizie, mostra la tua “lista delle cose da fare”, invitando l’utente a farne almeno una, prima di andare a girellare allegramente tra i post del social blu.

E’ solo un invito, non sei obbligato a seguirlo. La lista è personalizzabile con un paio di clic, ma altrettanto eludibile se invece il tuo desiderio è proprio quello di voler perdere tempo.

Todobook è solo una delle tanti, divertenti, estensioni per browser come quella che permette di aiutare i parenti a distanza con il computer o quella che spiega come mai i tweet di Trump non sono attendibili.

La vuoi installare? Eccola qui: Todobook

Socialmente Vostro

Marco

Marco Baldocchi
Marco Baldocchi
m.baldocchi@on-web.net

Marco Baldocchi è nato a Lucca nel 1978, laureato in Comunicazione e Marketing internazionale in Svizzera fonda nel 2005 l’agenzia di comunicazione On Web. Nel 2018 fonda la Marco Baldocchi Group inc. , agenzia specializzata in neuromarketing, a Miami (Florida) e la Emotek Reality ltd. , azienda che si occupa di realtà aumentata ( Miami ). Ricopre il ruolo di Responsabile Nazionale per l’Innovazione Tecnologica per Conflavoro ed è e Responsabile Comunicazione Stati Uniti per il MAIE. Relatore in eventi nazionali ed internazionali in ambito di neuromarketing, docente per realtà tra le quali la 24Ore Business School. Autore di “Neuromarketing per il food” (Flaccovio Editore) e co-autore negli U.S.A. nella pubblicazione “Money Matters Tips vol.2”. Votato dai membri della NMSBA (Neuromarketing Science & Business Association) come 6° miglior speaker nella Neuromarketing Series 2021

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.