fbpx
Le nostre unit
  • Web
    Realizzazione siti web
  • Now
    Comunicazione & Marketing
  • Dev
    Software tailor made
  • App
    Applicazioni mobile
  • Vdo
    Video Aziendali & aerei
  • Pix
    Grafica pubblicitaria
  • Ict
    Consulenza informatica
  • Pho
    Servizi fotografici
  • For
    Formazione
Be social with us
io sono natura wwf video

WWF contro la vita social, nasce “Io sono Natura”

Nasce il video “Io sono Natura” dalla mente del WWF

Alcune parole molto intense:

”Non sono le mie email, i like sulla mia pagina Facebook o il fast food della pausa pranzo. Sono le foglie che cadono sulle mie spalle, l’erba sotto i miei piedi, il vento tra gli alberi, l’acqua tra le rocce, la terra tra le mie dita. Sono le scelte che faccio”.

Sono il contenuto del video che WWF ha creato per ricordarci di essere meno “social” e più legati ai veri valori della vita.

Ogni giorno siamo presi da Facebook, dalle email, dal lavoro, dalle abitudini e dal cemento e così dimentichiamo le cose importanti della vita: la bellezza e l’immediatezza dell’essere liberi, immersi nella natura.

La campagna ‘I am Nature‘ del WwF vuole ricordarci proprio questo.  Un uomo ed una donna nuotano nudi nelle acque di un lago, circondati dal verde del bosco. Una scena splendida che viene “riavvolta” fino al momento nel quale i due protagonisti si ritrovano in ufficio, in abiti da lavoro, ostaggi di una quotidianità.

WWF-I am Nature (English Version) from Alex Eslam on Vimeo.

Che dire…. godetevelo!

Socialmente Vostro

Marco

Tags:
, ,
Marco Baldocchi
Marco Baldocchi
m.baldocchi@on-web.net

Marco Baldocchi è nato a Lucca nel 1978, laureato in Comunicazione e Marketing internazionale in Svizzera fonda nel 2005 l’agenzia di comunicazione On Web. Nel 2018 fonda la Marco Baldocchi Group inc. , agenzia specializzata in neuromarketing, a Miami (Florida) e la Emotek Reality ltd. , azienda che si occupa di realtà aumentata ( Miami ). Ricopre il ruolo di Responsabile Nazionale per l’Innovazione Tecnologica per Conflavoro ed è e Responsabile Comunicazione Stati Uniti per il MAIE. Relatore in eventi nazionali ed internazionali in ambito di neuromarketing, docente per realtà tra le quali la 24Ore Business School. Autore di “Neuromarketing per il food” (Flaccovio Editore) e co-autore negli U.S.A. nella pubblicazione “Money Matters Tips vol.2”. Votato dai membri della NMSBA (Neuromarketing Science & Business Association) come 6° miglior speaker nella Neuromarketing Series 2021

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.